La brillante carriera di Thomas Bocchimpiani è stata ispirata da Michael Jackson.

Il 17enne di San Giuseppe di Cassola, un paese della provincia di Vicenza, è da sempre un grande fan del Re del Pop che oltre ad aver fatto da colonna sonora alla sua adolescenza ha spronato il musicista a cercare successo sul palco di Amici di Maria De Filippi.

'Senza di lui probabilmente non sarei qui, è stata una fonte costante di ispirazione. Se oggi sono su questo palco devo ringraziare il re del pop', ha dichiarato Thomas a Vanity Fair, spiegando che ogni dettaglio del suo look è un vero e proprio omaggio al defunto cantante dell’Indiana.

'Ha sempre fatto parte di me, l’anno scorso l’ho tagliato in un momento di follia, mi sono ritrovato con i capelli corti e non mi riconoscevo più. Sono timido e introverso. Però sul palco lascio andare tutti i colori della mia personalità, quelli che nella vita reale non affronto mai'.

Nonostante la sconfitta intascata al talent della De Filippi, Bocchimpani è stato recentemente protagonista del suo primo live completamente sold-out.

'Il mio primo live è davvero il mio più grande desiderio che si realizza, spero che la mia idea di spettacolo possa far viaggiare tutte le persone che assistono allo show'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS