È appena uscito 'Amor Amor Amor', il nuovo singolo di Jennifer Lopez.

La popstar - tornata a cantare in spagnolo -, ha ringraziato personalmente i suoi fan su Twitter per aver accolto la sua richiesta: postare una foto sui social durante l’ascolto del brano per ottenere in cambio un messaggio privato

'Twittate #AmorAmorAmor con uno screenshot di voi mentre ascoltate la canzone - ha scritto J-Lo -. In cambio, ringrazierò personalmente alcuni fan con dei messaggi diretti!'.

I fan hanno immediatamente risposto alla richiesta di Jennifer, inondando il suo account con migliaia di tweet. La superstar 48enne ha mantenuto la sua promessa facendo felici alcuni tra i suoi sostenitori più accaniti.

'Grazie per il tuo supporto', ha scritto la Lopez rispondendo a un fan in un messaggio contenente anche tre “cuoricini”.

'Sempre qui per amarti e sostenerti', ha risposto l’utente del popolare social. 'Grazie per il tuo amore! Spero ti sia piaciuto il video!'.

Il brano sta riscuotendo un certo successo anche su YouTube e Vevo: rilasciata nel weekend, la clip è stata visualizzata già 10 milioni di volte.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS