Taylor Swift ha sorpreso i suoi fan presentandosi a New York per l’apertura a sorpresa di un negozio temporaneo.

Nello shop la reginetta del pop ha esposto alcuni tra i costumi di scena indossati nel corso dei tour e vari oggetti da palco, oltre al suo nuovo album 'Reputation' che ha venduto quasi un milione di copie a soli due giorni dalla sua pubblicazione ufficiale.

Taylor è arrivata al negozio, situato nei pressi del memorial del World Trade Center di Manhattan, con indosso una camicia nera e argento, dei leggings a rete e un paio di stivaletti alla caviglia.

Immediatamente si sono create delle code chilometriche di fronte al pop-up, con molti fan che hanno tentato di acquistare una copia dell’album, possibilmente autografata dalla loro beniamina.

La Swift si è soffermata per firmare alcuni autografi e scattarsi alcuni selfie con i suoi sostenitori.

Una ragazza presente, Victoria Ursini, ha raccontato la sua giornata speciale alla rivista Us Weekly: 'È venuta con i suoi genitori e Todrick Hall (rapper e attore, ndr). È rimasta a lungo nonostante fuori si gelasse per parlare e abbracciare le persone che erano lì ad aspettarla e la ringrazio. È un vero angelo'.

Nel negozio - che rimarrà aperto fino a giovedì -, è esposto anche il trono su cui Taylor si siede nella clip della sua hit Look What You Made Do, in cui Todrick appare nelle vesti di ballerino.

Lunedì, intanto, Taylor ha annunciato le date americane del suo Reputation Tour, che partirà l’8 maggio da Glendale (Arizona) e si concluderà il 6 ottobre ad Arlington (Texas).

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS