Ed Sheeran è tornato sul palco dopo la brutta caduta in bici di qualche settimana fa.

In seguito all’incidente di metà ottobre, il cantante 26enne ha riportato la frattura del polso destro e del gomito sinistro, ragione che lo ha costretto a trascorrere sei 'deprimenti' settimane a riposo assoluto e a rinviare alcune date del suo tour asiatico.

Al Singapore Indoor Stadium, Sheeran è apparso in buone condizioni e, rivolgendosi al pubblico, ha dichiarato: 'Che ci crediate o no, sappiate che sei settimane fa mi sono rotto le braccia e questo rappresenta il mio show di ritorno. Devo dire che non mi era mai capitato di ritrovarmi nella condizione di non poter suonare. Sono state le sei settimane più deprimenti della mia vita. Sono felice di essere qui a cantare per voi, ragazzi'.

Poco prima di salire sul palco, Ed ha parlato delle suo stato di salute durante un’intervista con il Time Out Singapore, a cui ha raccontato di sentire ancora del dolore, ma di essere felice del suo ritorno sul palco.

'Non ho dormito affatto. Il jet lag è stato terribile', ha affermato. 'Sta andando bene. Sono entusiasta. Ogni volta che torno in vari paesi, sembra che i miei fan siano sempre di più. Amo esibirmi in arene così affollate'.

A novembre Ed è atteso dai fan di Kuala Lumpur, Bangkok e Mumbai.

Show conclusivo a Dubai il 23 novembre.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS