La residency Piece of Me di Britney Spears al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas è stata premiata dal Las Vegas Review-Journal, che annualmente stila una lista dei migliori show.

La cantante - che ha trionfato in tutte le categorie per cui era stata nominata -, si è detta onorata per i riconoscimenti e ha ringraziato tutti coloro che hanno votato i suoi spettacoli.

'Wow!!! Che onore ricevere i premi di Best Resident Performer, Best Production Show, Best Bachelorette Party e Best Bachelor Party!!! - ha twittato la star -. Grazie a tutti coloro che hanno votato il mio #PieceOfMe!!! #BOLV2017 @TheBestOfLV'.

Nominati con Britney nella categoria Best Resident Performer anche i Backstreet Boys per la loro residency Larger Than Life al Planet Hollywood e il ventriloquo Terry Fator.

Britney - che ha debuttato con il suo show nel dicembre del 2013 -, è stata la vincitrice del premio anche nelle edizioni 2016 e 2015.

Dopo un paio di prolungamenti, però, sulla residency della cantante 35enne a Las Vegas calerà il sipario il 31 dicembre di quest’anno.

Il suo manager Larry Rudoplh, in una recente intervista, si è detto possibilista riguardo al futuro.

'Tutto è possibile. Non abbiamo ancora preso nessuna decisione. Immaginiamo che ci sia interesse anche da altre parti. Britney ha praticamente fatto registrare il tutto esaurito a ogni show. Lei ama Las Vegas, ama esibirsi a Las Vegas e a Las Vegas tutto è possibile', ha affermato l’agente.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS