È partita la tournée di Nina Zilli, già impegnata a Milano lo scorso 18 ottobre nel concerto con J-Ax, e pronta ora a condividere la sua nuova musica con i fan di altre grandi città italiane, tra cui Torino, Firenze, Roma, Catania e Cosenza. Il nuovo disco, intitolato 'Modern Art' e da cui è tratto il singolo dell’estate 'Mi hai fatto fare tardi', è il quarto della sua carriera, dopo l’ultimo 'Frasi&Fumo' del 2015. In copertina il simbolo della pace, che spiega in un’intervista con Io Donna.

'Sì, siamo nel 2017 e sembra che nessuno ricordi che ci sono già state due guerre mondiali! Nessuno controlla le fonti delle notizie, abbiamo tutta l’informazione possibile disponibile in un clic, ma siamo i più disinformati della Terra. La gente parla di immigrazione con toni esterrefatti come se non si rendesse conto che, laddove c’è la guerra e si rischia la vita, è ovvio che ci siano persone che scelgono di andarsene. Com’è possibile dimenticare che anche gli italiani in passato lo hanno fatto? Nessuno vorrebbe lasciare il posto dove è cresciuto'.

La Zilli, nome d’arte di Maria Chiara Fraschetta, è tanto impegnata con la musica, la tv e la radio, che al momento non ha tempo di pensare ad una famiglia con il suo fidanzato, il giocatore di pallacanestro Stefano Mancinelli.

'Intanto c’è qui con me Stefano che sta ridendo! Prima penso a finire il tour, poi semmai penseremo al resto. Mi sento ancora molto figlia, finché è così è un po’ difficile che diventi mamma, ma credo anche che a certe cose non bisogna pensarci: quando arrivano, arrivano', ha concluso.

LATEST NEWS