Mel C è riuscita a convincere le ex compagne delle Spice Girl – Victoria Beckham, Emma Bunton e Geri Horner – a partecipare al suo nuovo video, ma sfortunatamente è mancata all’appello la quinta della girl band, Mel B.

Il video di 'Room For Love' è difatti composto da un collage di clip vecchi e nuovi: alcuni sono video e scatti insieme ai fan e ad altre celebrity, altri provengono invece direttamente dai cellulari e dalle macchine fotografiche delle Spice Girls.

'Non voglio farne un dramma perché non lo è, ma ho chiesto a tante altre persone e tutti erano impegnati', ha dichiarato la 43enne parlando di Mel B, l’unica a non essere riuscita ad accontentarla.

'Non ce l’ha fatta e ovviamente è una cosa che mi ha colpito… credo che la gente penserà male, ma non voglio che questo succeda. Avere quattro delle Spice Girls nel video è davvero speciale. Geri appare brevemente, Emma ha fatto davvero un lavoro bellissimo, e anche Victoria Beckham ha trovato il tempo di fare un piccolo clip per me'.

Mel B, giudice di America’s Got Talent, è al momento impantanata nelle cause legali contro l’ex marito Stephen Belafonte.

Nel video di Mel C appaiono anche Natalie Imbruglia e KT Tunstall.

LATEST NEWS