Mary J. Blige ha risposto con un “no grazie” di fronte alla possibilità di registrare un duetto con Pink.

A rivelare l’aneddoto è stata la cantante 38enne, che, nel 2009, tentò di convincere la J.Blige a raggiungerla in studio.

'Sono andata nella sua roulotte un bel po’ di tempo fa. Penso che sia stato quando ho presentato The Lady of Soul o i Soul Train Awards - ha dichiarato la popstar al programma Morning Mashup su SiriusXM -. Ricordo di avere detto: “Ciao, ti andrebbe di lavorare con me?”. Lei mi ha guardato con un’aria strana, si è alzata e mi ha riposto: “No”. E io: “Ok, grazie Mary, ti voglio bene, ci vediamo!”'.

Nonostante ciò Pink non prova alcun risentimento verso Mary. Tutt’altro: l’episodio ha ulteriormente aumentato la stima e il rispetto verso la superstar.

'È questo quello che amo di lei - ha aggiunto -. La rispetto, perché ci sono tante persone che ti dicono: “Si, chiamami”. E poi invece spariscono nel nulla'.

Pink è appena tornata sulla scena musicale con il suo nuovo album Beautiful Trauma, anticipato dalla hit What About Us?, uscito il 13 ottobre.

Accanto al disco ha lanciato il cortometraggio 'On The Record: P!nk - Beautiful Trauma' avente come protagonista la cantante che, attraverso interviste esclusive, dietro le quinte e immagini inedite, si racconta a 360° gradi tra pubblico e privato.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS