Justin Timberlake e Anna Kendrick sono pronti a riprendersi i ruoli di Branch e Poppy in uno speciale holiday edition di 'Trolls'.

Come scritto dal cantante 36enne su Twitter, Trolls Holiday sarà uno show di 30 minuti e verrà trasmesso sul network americano NBC il 24 novembre.

Ritorna nel cast anche Zooey Deschanel nei panni di Bergen Bridget.

Josh Bycel e Jonathan Fener hanno scritto lo speciale, con Joel Crawford dietro la macchina da presa e Gina Shay, Walt Dohrn e Mike Mitchell come produttori esecutivi.

'Il 23 novembre è il Giorno del Tacchino! (Giorno del Ringraziamento, ndr)', ha scritto Timberlake sui social. 'Il 24 novembre sera non prendete appuntamenti, avete un impegno con Branch & Poppy. @Trolls #TrollsHolidays andrà in onda per la prima volta venerdì 24 novembre su @NBC'.

In un video postato su Twitter, si vede Poppy impegnata nel tentativo di convincere Branch ad organizzare una vacanza per i loro ex nemici, i Bergens.

'Ho deciso che ai Bergens serve una vacanza e nessuno sa come organizzare le vacanze meglio di noi', dice Poppy. 'Gli daremo una delle nostre'.

La colonna sonora, intitolata Trolls Holiday, sarà rilasciata a fine mese.

Justin, Anna e gli altri personaggi canteranno i brani che verranno inclusi un album speciale.

Su Netflix debutterà il 19 gennaio la serie animata 'Dreamworks Trolls: The beat goes on', mentre 'Trolls 2', con protagonisti Timberlake e Anna, arriverà nelle sale nel 2020.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS