Bisogna imparare ad amare se stessi: è questo il motto di Demi Lovato, che ha deciso di prendersi una momentanea pausa dagli uomini per dare priorità alla sua ricerca interiore.

'Penso di aver trovato la mia vera me, ma il processo non è ancora completo', ha dichiarato a Entertainment Tonight. 'Questa è la ragione per cui per adesso non cerco niente e non voglio nessuno. Faccio tesoro di questo periodo da sola o semplicemente con i miei amici. Ho imparato ad apprezzare il tempo che trascorro con me stessa, è utile a conoscersi e a innamorarsi di se stessi ancor prima di innamorarsi di qualcun altro'.

Demi ha avuto dei brevi flirt con gli atleti di arti marziali Luke Rockhold e Guilherme Vasconcelos, da cui ha rotto a inizio estate.

La storia d’amore più importante per la popstar è però terminata nell’estate del 2016, quando, dopo sette anni, lei e lo storico compagno Wilmer Valderrama hanno deciso di dirsi addio.

Dopo il break up, i due sono rimasti in buoni rapporti e su un possibile ritorno di fiamma la 25enne star è apparsa piuttosto possibilista.

'Chi lo sa cosa potrà mai accadere. Non so cosa accadrà', ha detto la Lovato.

Wilmer è stato accanto a Demi per tutto il periodo in cui l’ex star della Disney ha affrontato i problemi mentali e di abuso di sostanze.

'Credo che sia sano essere capaci di ricominciare con qualcun altro', ha spiegato di recente a Glamour magazine.

'La malattia è sempre stata parte della mia relazione con lui; c’era sempre qualcosa che non andava in me. Avevo bisogno di liberarmi di questa cosa. È stata dura separarmi da qualcuno che aveva visto tutto, ma sarebbe bello anche dare inizio a qualcosa di nuovo e fresco con qualcuno. Perché la persona che ero da giovane non è più quella che sono ora'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS