Il matrimonio è la tomba dell’amore? Non per Carla Bruni, che è ancora 'attratta dal suo uomo'.

Lo ha confessato a Refinery29 in occasione del lancio di 'French Touch', l'ultimo progetto musicale della signora Sarkozy.

'Sì, sono ancora attratta dal mio uomo e immagino che lui sia sempre attratto da me, dopo questi dieci anni. In un matrimonio bisogna provare sia desiderio sia amicizia per il proprio partner. Quando vivevamo nello splendido Eliseo cercavo di cenare con lui ogni volta che la sua agenda glielo permetteva. Facciamo ancora del sesso fantastico. Cerco sempre di mantenere un po' di mistero. Penso anche che bisogna essere molto attratti dalla persona che si sceglie. Quando l'attrazione svanisce e il mistero scompare, è qui che cominci a voler tradire e mentire... ed è l'inizio della fine', ha dichiarato Carla Bruni al magazine americano secondo Il Giornale, rievocando il periodo in cui ha vestito il ruolo di Première Dame di Francia.

'Al tempo mi preoccupavo troppo per mio marito, avevo paura che avrebbero cercato di ucciderlo, ma per noi è stato un onore incredibile. Ho potuto aiutare tante persone durante il periodo all'Eliseo. Non mi manca quella fase della mia vita, ma amo i ricordi che mi ha lasciato'.

LATEST NEWS