Jennifer Lopez unisce le forze con il suo partner Alex Rodriguez e il suo ex marito, il re della salsa Marc Anthony, con l’obiettivo di raccogliere fondi per i disastri causati dagli uragani e dai terremoti in Messico, Porto Rico, Florida e Texas.

Il trio si è già unito il mese scorso per l’iniziativa Somos Una Voz ('siamo una voce') e ritorna ora con il programma One Voice: Somos Live!, che verrà trasmesso in diretta dalle emittenti Univision e Telemundo il prossimo 14 ottobre. Si tratta della prima volta in cui due reti in lingua spagnola trasmetteranno lo stesso evento.

Tra le star hanno già confermato il loro impegno Demi Lovato, Ricky Martin, Gwen Stefani, Camila Cabello, i Maroon 5, Stevie Wonder e Chris Martin dei Coldplay. Il concerto di Los Angeles sarà presentato dalla Lopez e da Rodriguez, mentre Daddy Yankee, DJ Khaled, Romeo Santos e Alejandro Sanz saliranno sul palco di Miami, condotto da Marc.

Il ricavato verrà devoluto in favore delle organizzazioni umanitarie Save the Children, UNICEF, Habitat for Humanity, Unidos for Puerto Rico, Feeding America e United Way.

Parteciperanno anche Christina Aguilera, Selena Gomez, Heidi Klum, Tyler Perry, Sean Combs, Gina Rodriguez e Seth Green.

LATEST NEWS