Lo stalker di Taylor Swift è ora ricoverato in un ospedale psichiatrico in attesa dell’udienza finale. Il 29enne era stato arrestato lo scorso marzo dopo aver più volte sostato fuori dalla villa della star di 'Shake It Off', a New York.

Durante l’udienza preliminare l’uomo si era dichiarato innocente, ma dopo un’accurata analisi psicologica la Corte Suprema di New York ha ordinato il ricovero in una clinica psichiatrica. Jaffar sarà dimesso solo nel momento in cui potrà affrontare il processo per le accuse di stalking.

La denuncia da parte della Swift risale allo scorso dicembre, quando venne accusato di aver lanciato una campagna per contattare la diva di 'Look What You Made Me Do', presentandosi poi nella sua proprietà e richiedendo un meeting. Nei due mesi successivi l’uomo provò altre quattro volte a mettersi in contatto con la cantante, e in diverse occasioni suonò il campanello della star ininterrottamente per circa un’ora.

In totale, sono state 59 le visite indesiderate dell’uomo, contro cui nel mese di marzo la 27enne ha ottenuto anche un’ordinanza restrittiva.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS