Ripartono i live di Daniele Silvestri.

La nuova stagione musicale del cantautore romano lo porterà ad esibirsi per la prima volta il 21 ottobre sul palco milanese del Forum di Assago, in occasione della chiusura del tour 'Acrobati'.

'A Milano ci saranno ancora gli amici che vengono da lontano ma ci saranno anche quelli incontrati negli ultimi anni. Quindi sarà un concerto che starà nel limbo: chiude il tour ma è anche un arrivederci a breve perché in fondo lancia un ponte verso il nuovo disco che uscirà a primavera', spiega Silvestri a Il Corriere della Sera.

Inoltre il cantante si esibirà con Max Gazzè e Carmen Consoli a Roma durante il Festival Collisioni 2017 il 28, il 29 e il 30 dicembre all’Auditorium Parco della Musica.

'Ho rischiato di fare troppo, soprattutto quest’estate sono andato al limite dell’esagerazione. Nonostante ci fosse così tanta carne al fuoco, sono riuscito a non farla bruciare. È un periodo in cui ho capito che se per primo sento che vale la pena fare una cosa, le persone che partecipano al progetto si sentono coinvolte e valorizzate dai risultati'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS