Mara Maionchi ha vuotato il sacco su alcuni retroscena della sua vita privata in un’intervista su Repubblica, a cominciare dai problemi di coppia scatenati da una scappatella del marito.

La produttrice, che oggi siede nella giuria di X Factor, ha rivelato di aver smascherato il compagno grazie a una ricevuta di hotel.

Alberto Salerno l’avrebbe infatti tradita portando l’amante in un albergo: peccato che poi si sia dimenticato di eliminare le “prove”.

Quando la Maionchi ha trovato casualmente la ricevuta per la camera, la sua reazione non è tardata ad arrivare, come lei stessa ha raccontato.

'Doveva stare più attento, ma dopo 40 anni non si lascia un marito per una scopata - ha ammesso con la consueta franchezza -. Una storia è diverso, una sera di libertà... Non ho fatto finta di niente, gli ho fatto un culo come un paniere'.

Mara, reduce da un tumore al seno, ha poi svelato di recitare il rosario tutti i giorni. 'Non ho paura di Dio, ho paura del suo fan club, come dice Woody Allen. Il rapporto con Dio mi dà forza e comprensione - ha aggiunto -. Lo ammetto, forse sono un filo opportunista ma ci credo. Ci sono stati momenti nella vita in cui mi ha davvero aiutato'.

Dell’esperienza di X Factor è entusiasta: 'Mi diverto come una pazza. La giuria è forte: Levante è bella e capisce di musica. Fedez è bravo, è un imprenditore, lo so, ma di animo gentile. Manuel Agnelli è un vero artista ed è un gran fico. Si è un sex symbol e siamo anche seduti vicini. Tiè', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS