Jason Derulo è stato vittima di una rapina.

Secondo le ricostruzioni di TMZ, un membro del team del rapper ha notato dei movimenti sospetti all’esterno della sua villa di Los Angeles.

Dopo essersi reso conto che qualcuno si era introdotto nella casa del cantante 28enne, portando con sé alcuni oggetti, l’addetto alla security ha immediatamente chiamato la polizia, che giunta sul luogo ha aperto un’indagine sull’accaduto.

Al momento non è dato sapere come i ladri siano riusciti a entrare nella proprietà, né tantomeno il valore degli oggetti rubati.

La polizia, infatti, è in attesa che Derulo torni all’interno della casa per verificare l’entità del furto.

Jason sui social non ha parlato della rapina, ma ha fatto sapere di essere in procinto di tornare a Los Angeles per festeggiare il suo compleanno al The Argyle, a Hollywood.

Si tratta soltanto dell’ultimo furto in casa di una celebrità hollywoodiana.

A luglio, un gruppo di malviventi si è introdotto nell’appartamento di Beverly Hills di Hilary Duff - che nel frattempo aveva scritto sui social di trovarsi in vacanza in Canada -, portandole via gioielli del valore di centinaia di migliaia di dollari.

Durante l’anno in corso hanno dovuto fare i conti con i ladri anche Michael B. Jordan, Emmy Rossum, l’attrice Jaime Pressly, i cantanti Demi Lovato, Alanis Morissette, Drake, Nicki Minaj e le star del reality Scott Disick e Kendall Jenner.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS