È tempo di voltare pagina per Mel B.

Reduce dal velenoso divorzio dall’ex marito Stephen Belafonte, l’ex Spice Girl sta oggi frequentando il suo hairstylist Gary Madatyan.

Una semi-conferma è giunta direttamente dalla cantante 42enne, che, sulla sua pagina Instagram, ha postato uno scatto in cui si vede il parrucchiere baciarla dolcemente sul collo.

La popstar, che è sembrata gradire le attenzioni della sua nuova fiamma, ha così commentato: 'L’amore della mia vita, grazie per aver creduto in me'.?

Divisi i fan della Brown sui social: alcuni si sono congratulati per il nuovo flirt, altri invece l’hanno esortata a procedere con cautela dopo la brutta separazione da Belafonte.

Non è la prima volte che i due vengono beccati insieme: ad agosto, Mel e Gary vennero visti baciarsi a un afterparty dopo la fine della cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards.

L’hairstylist, ex proprietario del salone Boom Boom & Beyond a Beverly Hills, ha infiammato ulteriormente le voci, definendo su Instagram la cantante come il suo 'amore'.

Mel, intanto, è ancora nel bel mezzo della battaglia legale per il divorzio dall’ex marito, da lei accusato di violenze domestiche e di averla costretta a partecipare ad abituali ménage à trois con l’ex babysitter dei loro bambini Lorraine Gilles.

LATEST NEWS