Jennifer Lopez ha donato un milione di dollari (838mila euro) alle vittime dell’Uragano Maria.

La cantante 48enne, originaria di Porto Rico, ha esortato colleghi e fan a devolvere una qualsiasi somma per alleviare le sofferenze di coloro che stanno subendo le devastanti conseguenze della catastrofe naturale, che ha già ucciso decine di persone, lasciandone molte altre senza una casa.

La superstar ha tenuto una conferenza stampa con il governatore di New York Andrew Cuomo per annunciare la sua maxi donazione.

'Io e Alex Rodriguez (il fidanzato, ndr), entrambi cittadini newyorkesi, stiamo facendo leva su tutte le nostre risorse e i nostri rapporti nel mondo dell’intrattenimento, dello sport e degli affari per sostenere Porto Rico e i Caraibi', ha dichiarato J-Lo sia inglese, sia in spagnolo.

Jennifer ha inoltre rivelato che i boss dei New York Yankees, ex squadra del compagno, e l’intera Major League di Baseball hanno dimostrato supporto e vicinanza alla causa.

La Lopez sta inoltre lavorando a stretto contatto con l’ex marito Marc Anthony per convincere più di 30 persone, tra atleti e artisti, a devolvere del denaro alle associazioni impegnate sia nei Caraibi, sia nel Messico, la settimana scorsa colpito da una devastante scossa di terremoto.

Venerdì scorso Jennifer ha detto su Instagram di non avere da giorni notizie di alcuni suoi familiari che vivono in Porto Rico.

'Sono preoccupata per quello che sta accadendo in Porto Rico - ha dichiarato sul social -. Sono devastata. Non siamo ancora riusciti a metterci in contatto con i miei cugini e le loro famiglie che vivono lì'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS