Le Little Mix sono nell’occhio del ciclone per il loro look 'spinto', così come lo hanno descritto i fan più critici. L’anno scorso dopo la loro performance sullo stage di X Factor UK persino l’ex Spice Girl Mel C aveva definito 'troppo provocatorio' l’outfit delle giovani ragazze.

Ma la 24enne della girl band Jade Thirlwall giustifica la scelta dei vestiti con la necessità di cantare e ballare liberamente sul palco senza soffrire il caldo.

'Non credo proprio che ci stiamo mettendo in mostra!', ha dichiarato la popstar al Mail Online. 'Sudiamo come disperate sul palco e vogliamo indossare dei body. Sono comodi e possiamo ballare senza sosta per un’ora e mezzo… non vogliamo salire sul palco con una tuta da ginnastica: non sarebbe pratico. I nostri outfit sono sexy perché ci stiamo esibendo. Mica usciamo per la strada con un body!'.

La collega Perrie Edwards ha aggiunto: 'Potremmo indossare anche una busta della spazzatura sul palco e la gente si lamenterebbe lo stesso! …Facciamo parte dell’industria da sei anni ormai, e siamo stanche di questi commenti. Vogliamo indossare quello che più ci piace e dire a tutte le ragazze di indossare ciò che vogliono e di sentirsi comode'.

Nel frattempo Jade e Perrie, insieme alle loro compagne Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock, hanno disegnato una linea di indumenti sportivi per il popolare brand USA Pro, comprensiva di T-shirt, felpe smanicate con il cappuccio, reggiseni sportivi e leggings.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS