Zayn Malik è rimasto in rapporti 'civili' con gli ex compagni degli One Direction.

Nonostante l’addio polemico del marzo 2015, la popstar è ancora in contatto con Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomnlinson, momentaneamente impegnati nel lancio dei loro nuovi progetti da solisti.

Zayn - che dopo il fortunato Mind of Mine è in procinto di rilasciare il suo secondo album -, ha dichiarato a Us Weekly: 'Siamo in contatto. I rapporti sono civili. Ovviamente non sono più i rapporti di un tempo. Trascorrevamo 24 ore al giorno insieme nella band. Ora invece ci stiamo evolvendo individualmente, ma ci sentiamo'.

Del tutto diverso il tono della risposta fornita alla domanda su Harry Styles: 'A dirla tutta, io e Harry non ci parlavamo nemmeno quando eravamo nella band. Di conseguenza, non ho grandi aspettative sul rapporto con lui'.

Procede invece a gonfie vele la relazione da prima pagina con la modella Gigi Hadid, con cui fa coppia da quasi due anni.

A proposito della attenzioni mediatiche a loro riservate, Malik ha detto: 'Cerchiamo di non pensarci troppo. C’è gente impegnata a seguire le vite degli altri. Io sono concentrato sulla mia relazione e a stare bene con la mia ragazza, così come lei fa con me. Speriamo solo nel meglio!'.

LATEST NEWS