Lady Gaga è stanca di essere in collera con la collega della musica Madonna. I diverbi erano iniziati tanti anni fa a causa dei frequenti paragoni dei media tra le due artiste, ma Gaga sta ora cercando di risolvere la faccenda attraverso la sua biopic 'Gaga: Five Foot Two'.

'Sono italiana e di New York: se ho un problema, te lo dico in faccia', dichiara la cantante guardando dritta nella telecamera. 'Voglio che Madonna mi spinga contro il muro, mi baci e mi dica che sono una str***a!'.

Tra le cause principali dell’amarezza tra le due dive anche le accuse rivolte a Gaga di aver copiato il brano di Madonna 'Express Yourself' nella sua hit del 2012 'Born This Way'.

La popstar 31enne aveva già espresso la volontà di fare pace in un post su Twitter risalente allo scorso dicembre.

'@Madonna il tuo discorso al Billboard Music Awards è stato una ispirazione. Sei così forte e coraggiosa. Grazie per essere l’esempio di cui noi ragazze abbiamo bisogno (sic)', ha cinguettato.

Nel documentario Gaga racconta anche del break-up con Taylor Kinney, che ha frequentato per 5 anni, e di quelli passati con Matthew Williams e Luc Carl.

'La mia vita sentimentale è appena implosa. Ho venduto 10 milioni di dischi e ho perso Matt. Ne ho venduto 30 milioni e ho perso Luc. Ho fatto un film (“A Star is Born”, con Bradley Cooper, ndr) e ho perso Taylor. È come un giro di cose. Questa è la terza volta che mi si spezza il cuore così', racconta nel film.

Nel frattempo Gaga ha ritrovato l’amore con Christian Carino.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS