Beyonce sta lavorando ad un nuovo progetto insieme all’attrice Laverne Cox, diventata famosa grazie alla fortunata serie tv di Jenji Kohan 'Orange Is the New Black'. A dare la notizia della misteriosa collaborazione è la stessa Cox, durante un’apparizione su Access Hollywood Live.

'Non so come sia potuto succedere, se devo dire la verità. Cioè, sceglie i fan che più la amano per collaborare con lei? È una cosa incredibile!'.

I dettagli del progetto restano top secret, ma la 33enne, che su Netflix interpreta il ruolo della detenuta transgender Sophia Burset, ha offerto qualche altro indizio ai followers di Twitter.

'Sì, è vero. Sto collaborando con @beyonce su un nuovo progetto. Con la #QueenBey in persona! Altri dettagli il 6 settembre (sic)', ha cinguettato.

I fan hanno accolto la news con sorpresa, dato che la diva è stata super impegnata nelle passate settimane con i neonati Rumi e Sir, i gemellini che si aggiungono al felice quadretto di famiglia composto dalla piccola Ivy Blue e il loro papà Jay-Z.

Nel frattempo anche il rapper si gode il successo del suo nuovo disco, '4:44', prodotto dalla sua casa discografica Roc Nation e distribuito esclusivamente sullo streaming di Sprint e Tidal.

LATEST NEWS