Taylor Swift accontenterà molto presto i suoi fan con l’arrivo di un nuovo singolo. L’uscita del brano potrebbe coincidere con la partecipazione agli MTV Video Music Awards, in onda domenica prossima.

Negli ultimi giorni la popstar è sparita dal social, cancellando tutti i suoi account e dando al sito web ufficiale un’unica schermata nera. Da allora è tornata su Twitter due volte, con un misterioso video che ritrae un serpente in movimento.

L’ultimo disco della bionda 27enne, intitolato '1989', risale al 2014 e comprende le hit 'Shake It Off', 'Blank Space' e 'Bad Blood'.

Secondo quanto riportato dal sito Variety, la Swift dovrebbe cantare il nuovo brano sul palco degli MTV Video Music Awards, al Forum di Inglewood, in California. A mantenere i fan ancora più con il fiato sospeso è il fatto che la cerimonia sarà presentata dalla sua 'nemica' storica Katy Perry.

In una recente intervista con la stazione radio SiriusXM Hits 1, la diva di 'Roar' ha dichiarato: 'Senti, a me piacerebbe che questa lite finisse. Dovremmo risolverla con un bel barbecue! Per me va bene, ma non ho ancora saputo nulla al riguardo'.

Lo show andrà in onda in America alle 20:00. In Italia saranno le 3 del mattino.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS