Nicki Minaj ha creato una nuova linea di rossetti per MAC, che sarà disponibile per l’acquisto a partire dal mese prossimo. Ad annunciare la collaborazione è lo stesso brand di make-up.

'@nickiminaj domina i fan con il suo inarrestabile potere di seduzione (sic)', si legge sul profilo ufficiale di MAC.

Allegate al post varie foto della diva, che indossa un outfit color pesca e un velo trasparente che mette in mostra le sue curve.

'La regina è destinata a conquistare il mondo', continua il post. 'Fatelo anche voi con le due sfumature di lipstick, questo settembre, “nude” con Nicki. E se volete di più, un’altra incredibile sorpresa arriverà nel 2018!'.

La prima collaborazione della cantante con il gigante di cosmesi risale al 2012, con i lipstick alla lavanda per Viva Glam, l’associazione umanitaria del brand. Da una seconda collaborazione, nel 2014, sono invece arrivati i rossetti Nude e Pinkprint, usciti in concomitanza con il suo album 'The Pinkprint'.

Nel frattempo la superstar di 'Super Bass' è stata impegnata sul set del nuovo video del rapper Yo Gotti 'Rake It Up', al quale partecipa anche Blac Chyna.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS