Robin Thicke si prepara a diventare padre per la seconda volta, questa volta insieme alla sua ragazza 22enne, April Love Geary. La lieta news arriva proprio nel bel mezzo della battaglia legale per la custodia del suo primo figlio, nato dal matrimonio con l’attrice di Mission: Impossible Paula Patton. La relazione con la top model, di ben 18 anni più giovane, è iniziata nel 2014.

'Io e Robin siamo contentissimi di dire a voi tutti che avremo un bambino!', ha scritto la futura mamma su Instagram, sotto all’immagine dell’ecografia.

La data di nascita del bimbo dovrebbe coincidere con quella dell’attore e cantante Alan Thicke, padre del 40enne, scomparso lo scorso dicembre all’età di 69 anni.

'La data prevista è il primo marzo, il compleanno di Alan!', ha commentato la Geary.

Secondo il TMZ, si tratterà di un fiocco rosa, ma Thicke e la sua ex moglie, nel frattempo, devono ancora finalizzare il divorzio. La battaglia per la custodia del loro figlio Julian si è accesa all’inizio del 2017, quando l’attrice ha accusato il musicista di maltrattamenti nei suoi confronti e in quelli del piccolo.

Sempre secondo il sito, lo scorso marzo i due sono giunti ad un accordo, ma i dettagli non sono stati ancora resi noti.

LATEST NEWS