Ed Sheeran ha scatenato gli animi della folla durante il concerto di Shawn Mendes al Barclays Center di Brooklyn, New York. Il 19enne ha cantato una cover di 'Castle on the Hill', seguita dalle sue hit 'Life of the Party', 'Three Empty Words' e 'Roses'. A questo punto il 26enne inglese si è inaspettatamente unito a Mendes per 'Mercy', entrambi alla chitarra.

'Voglio dire solo che ci son alcune città nel mondo che mi fanno impazzire prima di salire sul palco, e questa è una di quelle', ha confessato Sheeran al pubblico in visibilio. 'So che le persone che mi hanno seguito agli inizi della mia carriera sono qui stasera, i primi fan che mi hanno fermato per strada per fare foto. Non avevate idea che questo sarebbe successo, ma sta succedendo, dunque godetevi lo show!'.

'Questo è stata una cosa pazzesca per me tanto quanto per voi, ragazzi!', ha aggiunto prima di tornare nel backstage.

Più tardi su Instagram ha pubblicato un’immagine della performance insieme a Mendes, con la semplice caption: 'Grazie!'.

Il concerto è parte del tour di Mendes Illuminate World Tour, iniziato lo scorso aprile nel Regno Unito. Finirà in Giappone a dicembre.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS