In occasione della nuova collezione Topman, James Bay sarà il protagonista dell’installazione live 'Wall of Inspiration'.

Per festeggiare il lancio del 17 agosto, il cantante - che ha collaborato con il retailer alla linea JAMES BAY X TOPMAN - si esibirà dalla finestra del negozio Topman di Oxford Street.

Durante la sessione di due ore Bay inviterà i membri del pubblico a condividere la propria creatività e mostrerà i suoi disegni originali e altre opere d'arte.

La gamma di abbigliamento da 13 pezzi comprende un bomber in raso con motivi, un abito in due pezzi in jacquard e anche un cappello, molto simile alla fedora con cui il musicista frequenta spesso il tappeto rosso.

L'intera linea ricorda lo stile personale del 26enne, profondamente influenzato dalla musica che James ha ascoltato quando era un adolescente.

'I look che ho creato sono stati disegnati da me personalmente, quindi mi sento un po’ anche stilista', ha confidato Bay a Metro.

'Quando avevo 15 anni ascoltavo gruppi tipo The Stones, The Faces e David Bowie. Il mio stile è ispirato a band come The Kooks: sono musicisti che mi hanno lasciato qualcosa dentro'.

I prezzi della gamma JAMES BAY X TOPMAN vanno da 27 a 222 euro.

LATEST NEWS