È diventata virale la gaffe social di Gue Pequeno, che si è filmato in diretta mentre praticava autoerotismo e ha pubblicato il tutto in una Instagram Stories.

Anche se è rimasta online per pochi secondi, la piccante clip non è sfuggita al popolo del web, che in breve l’ha resa virale con messaggi e commenti.

Il rapper si è premurato quasi subito di sottolineare che la condivisione è stata del tutto accidentale: il video doveva infatti essere dedicato in privato a una sola persona e invece 'per sbaglio si è reso pubblico'.

Sempre su Instagram Stories Pequeno ha cercato di minimizzare l’accaduto. 'Non ho ucciso un cane o picchiato un bambino. Ovviamente il video si è reso pubblico per sbaglio, per chi non ha capito o non volesse capirlo è stato un incidente'.

Non solo persone comuni, ma anche qualche vip si è scomodato per commentare la scivolata, a partire da Selvaggia Lucarelli con le sue pungenti considerazioni via Facebook: 'Il vero dramma nella faccenda che Gué Pequeno abbia pubblicato per sbaglio il suo modesto augello e dunque un momento di sesso virtuale con non so chi, non sta tanto nella gaffe. Sta nel fatto che pure uno come lui, che scende al bar e una con cui fare del sesso vero la trova, si riduca a masturbarsi davanti a un avatar. Amici uomini, ritornate a chiederci di uscire, che qui tra un po' ci toccherà sostituire il sesso col rubamazzo'. Nina Moric ha invece commentato: 'Ora ho capito perché Gué Pequeno si faceva i selfie mossi'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS