È ufficiale, Bruce Springsteen suonerà a Broadway.

A partire da ottobre 2017, il cantante suonerà cinque notti alla settimana per otto settimane al Walter Kerr Theater di New York.

'Per questo progetto ho scelto Broadway perché ha dei teatri vecchi e bellissimi, il giusto scenario per quello che ho in mente', ha dichiarato il cantante in una nota ufficiale.

'Fatta eccezione per un paio di altre venue, i 960 posti del teatro Walter Kerr sono probabilmente la sede più piccola dove ho suonato negli ultimi 40 anni'.

Lo spettacolo presenterà le canzoni più famose di Springsteen, che per l’occasione leggerà anche estratti dalla sua autobiografia del 2016, 'Born to Run'.

'In questi spettacoli ci siamo solo io, la chitarra, il pianoforte, le parole e la musica', aggiunge Bruce. 'Alcuni degli spettacoli sono discussi, alcuni sono cantati: seguono un po’ l'arco della mia vita e del mio lavoro'.

I biglietti per l’evento 'Springsteen On Broadway' saranno in vendita dal 30 agosto attraverso Ticketmaster Verified Fan, un servizio lanciato di recente che vuole eliminare bagarini e terze parti, richiedendo ai fan di pre-registrare i propri acquisti.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS