Camila Cabello sta per unirsi al 24k Magic Tour di Bruno Mars.

L’ex star delle Fifth Harmony ha annunciato la notizia su Instagram e ammesso di non vedere l’ora di raggiungere sul palco il cantante americano.

'Sono al settimo cielo! Quest’estate aprirò il tour di @BrunoMars!!', ha scritto la Cabello ad una foto e ad un video riportanti le date della tournée.

'Ogni notte sarò sul palco, cercherò di imparare il più possibile da Bruno che seguo da anni e che considero tra i più grandi musicisti, cantanti, showman e artisti. Sono onorata ed entusiasta di poter aprire questi show'.

Camila sarà sul palco con Bruno per 20 date: primo appuntamento a San Jose il 20 luglio.

Dopo l’addio della Cabello, intanto, le Fifth Harmony (ridotte a quartetto) hanno fatto sapere di non essere intenzionate a cambiare nome alla loro band.

'Assolutamente no, non cambieremo il nome', ha recentemente confermato Lauren Jauregui a MTV News. 'Ovviamente ci è venuto in mente, perché è ovvio che ora siamo quattro e non cinque! Però siamo state tutte d’accordo sul fatto di non cambiare il nome. Se avete sentito qualcosa del genere non è certo partito da noi, ma da altra gente… da Internet, da fonti che non sanno cosa sta succedendo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS