Deve tollerare i capricci non di uno, né di due, bensì di tre neonati Pharrell Williams, che lo scorso gennaio è diventato papà di tre gemelli insieme alla sua metà Helen Lasichanh. La sua famiglia, fino ad allora, era composta solo da mamma, papà e il piccolo Rocket, di 8 anni.

'Sono in armonia anche quando piangono!', ha rivelato durante lo show di Jimmy Fallon. 'A casa c’è davvero una dimostrazione di cos’è una reazione a catena! Quando uno piange, il secondo lo segue, poi si aggiunge il terzo'.

Il 44enne di 'Happy' non ha rivelato il sesso né il nome dei piccoli, ma condivide con il pubblico un divertente dettaglio della sua quotidianità.

'Li facciamo schierare tutti come un esercito', racconta riferendosi al momento di cambiare i pannolini. 'Stanno tutti bene e sono in salute'.

Il membro dei N.E.R.D. si trovava in sala per promuovere la sua nuova canzone 'Yellow Light', parte della colonna sonora del film animato 'Cattivissimo me 3'. Il tormentone 'Happy' faceva parte del secondo film della serie prodotta dalla Illumination Entertainment e distribuita dalla Universal Pictures.

'Cattivissimo me 3' uscirà nei cinema alla fine del mese.

LATEST NEWS