Nel bel mezzo dell’aspra battaglia legale per il divorzio, Mary J. Blige ha ricevuto un messaggio d’amore dall’ormai ex marito.

La cantante ha firmato le carte legali per dissolvere i 12 anni di matrimonio con Martin 'Kendu' Isaac nel luglio 2016. Da allora il loro rapporto è proseguito nelle aule dei tribunali, dove l’ex coppia si sta facendo la guerra sull’ammontare dell’assegno di mantenimento che la Blige dovrà versare nelle casse dell’ex coniuge, che ha chiesto oltre 115mila euro al mese di alimenti.

Domenica sera, Mary si è esibita a Los Angeles in 'Love Yourself' e 'Set Me Free', due brani che sintetizzano il suo stato d’animo in questo delicato momento.

Dopo il concerto, Martin ha scritto un messaggio all’indirizzo della Blige, supplicandola di tornare da lui e di risolvere privatamente i loro dissidi.

'Ti amo da morire Mary J. Blige, non riesco a capire perché continui a comportarti in questo modo - ha scritto su Instagram -. Non ho mai voluto lavare i panni sporchi in pubblico. Sai che non sono quel tipo di persona. Io e te abbiamo bisogno di parlare e di smetterla con queste accuse che portano soltanto negatività. Ti amo e sarà sempre così, indipendentemente dalle tue azioni'.

In occasione del documentario The Making Of: Strength Of A Woman, trasmesso sul canale VH1, Mary ha ammesso di essere stata tradita da Martin con la cantante da lei lanciata Starshell.

'Le canzoni che avete sentito, come Set Me Free, parlano di questa situazione', ha dichiarato successivamente a Extra.

'Non mi sento completamente libera perché questa causa non si è ancora conclusa. Ma mi sento libera nello spirito perché mi sono ripresa la mia vita e ho voltato pagina. Spero che l’album sollevi i miei fan. Va bene stare male. Fa parte della vita. Ma alla fine del tunnel c’è sempre una luce ad attenderti'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS