Shawn Mendes è stato tra i protagonisti della sfilata di Emporio Armani alla settimana della moda di Milano.

Il cantante 18enne ha calcato la passerella per presentare la collezione primavera/estate 2018 e gli accessori, tra cui un orologio della nuova linea Connected.

Da un video, proiettato durante il fashion show, si vede Shawn con indosso una giacca nera e rossa e un orologio, caratterizzato dalla presenza di un touch screen, compatibile con i dispostivi Android e Apple.

Parlando della scelta di arruolare Mendes, Giorgio Armani ha dichiarato: 'Si tratta di un cantante dal talento cristallino, in grado di toccare il cuore dei suoi fan'.

'Shawn incorpora e condivide i valori in cui noi crediamo fortemente: la professionalità, l’impegno e l’innovazione', ha aggiunto lo stilista in una nota.

La clip è stata inoltre condivisa sull’account Twitter ufficiale della maison: 'Presentiamo il talentuoso cantante @ShawnMendes come nuovo volto della prima collezione degli smartwatch touchscreen #EAconnected #EAwatches'.

Shawn è soltanto l’ultimo cantante ad essere scelto dalle case di moda italiane per promuovere i loro capi.

Nel presentare la loro collezione primavera/estate, Dolce & Gabbana si sono recentemente affidati a Zendaya, Luka Sabbat, Presley Gerber, Cameron Dallas, Gabriel-Kane Day-Lewis, Rafferty Law e Thylane Blondeau.

Shawn è recentemente finito al centro di un piccolo scandalo, alimentato da presunti rumors secondo cui Katy Perry lo avrebbe 'molestato' nel backstage degli iHeartRadio Music Awards.

'Non è vero. L’ho vista poco dopo e mi ha detto che è stata tutta una montatura. Mi dispiace per queste voci, Katy. Estremamente seccato', ha detto il giovane artista al podcast Bizarre Life del The Sun.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS