Nuovo investimento immobiliare da parte di Madonna.

La regina del pop ha acquistato un intero palazzo in Portogallo per sostenere le ambizioni del figlio David, che ha recentemente effettuato un provino per giocare con gli allievi del Benfica.

Per il Quinta do Relogio, proprietà situata a Sintra, nel distretto di Lisbona, la cantante ha sborsato la cifra di 5.5 milioni di euro.

'Madonna si è recata in Portogallo per la prima volta a marzo e i fan sono letteralmente impazziti - ha rivelato una fonte al The Sun on Sunday -. Una persona le ha mandato un messaggio su Instagram dicendo di essere un agente immobiliare. Lei ha mostrato il suo interesse seguendola a sua volta sul social. Da lì è apparso subito chiaro che fosse interessata ad acquistare una casa'.

'Adesso il paese in questione è in visibilio poiché sarà proprio lei a vivere nella particolarissima proprietà. Inoltre l’agente ha confermato che l’immobile è stato venduto ad un grande nome dello spettacolo. È un palazzo stupendo con un enorme numero di camere da letto e bagni in stile islamico, nonostante esista già un progetto per una completa ristrutturazione degli interni'.

Madonna e i suoi bambini vivono attualmente a New York, ma la diva della musica mondiale sembra essere intenzionata a cambiare aria entro la fine dell’estate.

'Madonna vuole dare ai suoi figli tutte le opportunità possibili e questa è sicuramente da cogliere', ha aggiunto un insider al Daily Mail Online.

La Ciccone starebbe inoltre pensando di iscrivere David, che al momento gioca tra le fila del Downtown United Soccer Club, e le figlie Mercy, Esther e Stella al French Lycee di Lisbona, la stessa scuola che i ragazzi hanno già frequentato a New York.

Se dovesse trasferirsi in Europa, la star si avvicinerebbe a Rocco, che, dopo un’aspra battaglia per l’affidamento, adesso vive a Londra con il padre Guy Ritchie.

La figlia Lourde dovrebbe invece rimanere nella Grande Mela.

LATEST NEWS