Beyoncé e Jay Z hanno accolto in famiglia due gemelli.

La notizia confermata in settimana da fonti molteplici, conclude la gravidanza della cantante annunciata via social media a febbraio 2017, con un’immagine che ha mandato i fan in visibilio: 'Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicita', avevano commentato i due vip accanto allo scatto.

'Siamo stati benedetti due volte. E siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà di altri due membri: vi ringraziamo per gli auguri'.

I report sulla nascita dei due gemelli sono iniziati il 15 giugno, quando Jay Z, al secolo Shawn Carter, ha saltato la propria introduzione alla Songwriters Hall of Fame.

Il 47enne premiato al gala newyorkese è il primo rapper ad intascare il prestigioso titolo, ma nonostante l'occasione unica non si è presentato sul palco: inducendo il pubblico a pensare, che ci fossero problemi più importanti a casa.

Secondo un report di E! News, il neo-papà è stato avvistato il 16 giugno, mentre si dirigeva con la figlia Blue Ivy verso un ospedale di Los Angeles.

Per garantire una gravidanza serena, in aprile la cantante ha cancellato la performance prevista al Coachella festival, in California, dove è stata sostituita da Lady Gaga.

LATEST NEWS