Per Jada Pinkett Smith la biopic su Tupac è piena di 'inesattezze'.

Il film, interpretato da Demetrius Shipp Jr. nel ruolo di Tupac e Kat Graham nei panni di Jada è stato rilasciato venerdì 16 giugno - anniversario del 46esimo compleanno del rapper -, e sebbene i critici siano entusiasta della pellicola, la stella di 'Matrix Reloaded' è tutt'altro che impressionata.

In una serie di tweet la moglie di Will Smith, ha scritto: 'Perdonatemi, ma il mio rapporto con Pac è troppo prezioso per essere trasformato nelle fittizie scene di “All Eyez On Me”', proseguendo con l’elenco di 'inesattezze commesse dalla produzione'.

'Pac non mi ha mai letto quel poema, non sapevo che la poesia esistesse finché non è stata stampata nel suo libro… Non mi ha mai detto addio prima di partire per LA: ha dovuto andarsene improvvisamente e non è stato per inseguire la sua carriera. Non sono mai stata a nessuno degli spettacoli di Pac su sua richiesta, e non abbiamo mai avuto una discussione dietro le quinte'.

Jada ha infine concluso il suo sermone via social, augurando buon compleanno al tardo rapper: 'Sarai per sempre cullato nel mio cuore. Ti voglio bene'.Jada è diventata una delle migliori amiche di Shakur durante gli anni trascorsi nella School of Arts di Baltimora, nel Maryland.

LATEST NEWS