Geri Halliwell accettava con piacere le critiche musicali e i consigli in fatto di cuore del suo amico e collega George Michael. Il cantante è deceduto lo scorso 25 dicembre all’età di 53 anni, a soli due giorni dal suo 54esimo compleanno.

In onore e nel ricordo del suo caro amico, la Halliwell ha composto una canzone intitolata 'Angels in Chains', che uscirà il prossimo 23 giugno.

'Ho sempre amato le sue critiche e le sue approvazioni', ha detto la star in una intervista con il tabloid inglese Mirror.

'C’erano due cose su cui mi consigliava sempre: la prima, le canzoni che scrivevo, mi diceva cosa ne pensava. A volte diceva che andavano bene, altre no. La seconda, i ragazzi. Glieli facevo sempre conoscere perché volevo sapere cosa pensasse di loro. E alla fine della serata mi dava un giudizio! Mi diceva esattamente cosa pensava di queste due cose. Musica e fidanzati'.

E per il suo attuale marito, Christian Horner, la cantante aveva ricevuto la totale approvazione dell’iconico divo degli Wham!. L’ex delle Spice ha anche due figli, Bluebell di 11 anni e Montague, di appena 4 mesi.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS