Beyoncé, Cameron Diaz, Nicole Richie, will.i.am. Queste solo alcune delle superstar che hanno circondato Jessica Alba nel giorno del suo compleanno, festeggiato venerdì scorso a West Hollywood, in California.

La neo 36enne e il suo gruppetto di VIP hanno iniziato la serata con una cena al ristorante Delilah, per poi continuare al Peppermint Club, al ritmo delle canzoni di Prince e Michael Jackson. Per l’occasione la diva, che fuori dal set è anche proprietaria dell’azienda The Honest Company, ha indossato un outfit super sexy in tema anni Ottanta.

Presenti al party anche l’ex componente delle Denstiny’s Child Kelly Rowland, Shay Mitchell, Jaime King, Benji e Joel Madden, Rebecca Gayheart e Russell Simmons. Il marito della festeggiata, Cash Warren, ha documentato la serata pubblicando varie foto istantanee su Snapchat.

In seguito Warren ha scritto per la sua metà un dolcissimo messaggio d’auguri.

'Ho capito che le parole non bastano per descrivere ciò che sento… ciò che ho provato quando ci siamo incontrati, quello che mi è passato per la testa quando hai detto “sì”, la mia emozione quando sono nate le nostre bambine…', ha postato il 38enne produttore su Instagram con una foto insieme a sua moglie.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS