Gwen Stefani non ha potuto partecipare alla cerimonia annuale Power of Love, tenutasi giovedì scorso presso la sala MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, a causa di un problema al timpano.

Secondo quanto riportato dal Las Vegas Review-Journal, la cantante si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Cedars-Sinai Medical Center, di Los Angeles, dove ha ricevuto le cure necessarie. I medici le hanno tuttavia ordinato riposo assoluto, e per questo l’impegno di Las Vegas è inevitabilmente saltato. Pare che il problema all’orecchio sia sorto durante l’ultima puntata di The Voice, di cui la star è mentore insieme al suo ragazzo Blake Shelton.

'Mi dispiace tantissimo di non poter venire stasera, ma volevo comunque fare le mie congratulazioni a Andre Agassi e al mio caro amico Ronald Perelman', ha dichiarato la Stefani in uno video-messaggio trasmesso in sala.

Durante la cerimonia sono stati difatti onorati sia la star del tennis che il guru del business. Il posto della Stefani è stato poi preso da Jennifer Hudson, che si è esibita insieme a Jon Bon Jovi. I fondi raccolti durante lo spettacolo sono andati a favore dell’associazione umanitaria Keep Memory Alive, impegnata nella ricerca per l’Alzheimer.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS