Ha fatto in tempo a parlare con il suo idolo Beyoncé, ma alla fine la piccola Ebony Banks ha dovuto arrendersi alla malattia.

La ragazza è deceduta dopo una battaglia contro una rara forma di cancro, a quattro giorni dalla videochiamata a sorpresa con la cantante, per cui provava una profonda ammirazione, come raccontato dalle sue amichette.

I compagni dell’Alief Hastings High School di Houston hanno organizzato una fiaccolata, durante la quale è stata intonata anche qualche canzone dell’ex star delle Destiny’s Child, proprio come avrebbe avuto Ebony.

Durante la chiamata su FaceTime, la ragazza ha detto: 'Ti voglio bene'. 'Ti voglio bene anche io', ha risposto la star 35enne incinta di due gemelli e impossibilitata a recarsi all’Anderson Cancer Center, presso l’Università del Texas, dove Ebony ha ricevuto le cure e trascorso le ultime ore della sua breve vita.

I compagni di scuola di 'Ebob' erano riusciti a catturare l’attenzione di Beyoncé grazie ad una campagna, diventata virale sui social con l’hashtag #ebobmeetsbeyonce.

Dopo l’incontro, l’istituto ha ringraziato la cantante per aver trasformato in realtà il sogno della ragazza.

'Grazie a tutti che hanno contribuito alla realizzazione del #ebobmeetsbeyonce @Beyonce'.

LATEST NEWS