Adele spaventa i suoi fan: a soli 28 anni, la superstar mondiale è intenzionata a non rimettersi on the road, dopo l’impegnativa tournée mondiale tuttora in corso.

La cantante ha manifestato le sue perplessità, durante un concerto in Nuova Zelanda.

'Non sono brava a fare i tour. Gli applausi mi fanno sentire vulnerabile - ha detto alla folla la cantante secondo il New Zealand Herald -. Non so se andrò ancora in tour. L’unica ragione per cui sto facendo questo tour siete voi. Non ho ancora deciso per il futuro. Di certo questo tour è stato il più grande traguardo della mia carriera'.

Gia un anno fa, una fonte rivelava come Adele fosse intenzionata a chiudere con i tour, per potersi dedicare a tempo pieno al figlio Angelo, 4, avuto con il marito Simon Konecki.

'Angelo è la priorità numero uno di Adele. È la cosa più importante della sua vita - scriveva il The Sun -. Finora lo ha portato con sé ovunque sia andata, ma il prossimo anno il bambino andrà a scuola e non potrà più seguire la sua mamma'.

'Adele non vuole perdersi nemmeno un attimo della crescita di Angelo e, per questo, non sarà una decisione difficile da prendere. Per i prossimi 10 anni esclude di partire per un tour mondiale della portata di quello in corso'.

Secondo il tabloid britannico, Adele vorrebbe seguire le orme di altre star mondiali come Celine Dion, Britney Spears e Jennifer Lopez, che hanno rinunciato ai tour in favore di residency nei casinò di Las Vegas.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS