Elton John si prepara ad un party senza precedenti in occasione del suo 70esimo compleanno. Gli organizzatori dell’Hammer Museum di Los Angeles, in collaborazione con l’associazione umanitaria del cantante, la AIDS Foundation, si impegneranno in una raccolta fondi in favore della ricerca contro la malattia e in supporto dello stesso museo.

Oltre a festeggiare un altro decennio di vita, John celebra il 50esimo anniversario di collaborazione con il collega della musica Bernie Taupin, co-autore di tante sue canzoni.

'A certe persone non piacciono i compleanni, non gli va di festeggiare, non vogliono saperne niente', ha detto il divo durante il programma radio Beats 1 di Zane Lowe.

'A me invece è sempre piaciuto il giorno del mio compleanno. E quest’anno è ancora meglio perché l’associazione AIDS Foundation compie 25 anni, sono 50 anni di collaborazione tra me e Bernie, e io ne faccio 70! È così bello festeggiare! La vita è favolosa'.

Nonostante il numero delle candeline sulla torta, la superstar inglese si sente sempre giovane e spensierato.

'Prima, pensare di avere 70 anni era come la fine del mondo. Ma le cose sono cambiate: sei soltanto vecchio se ti senti vecchio dentro', ha assicurato.

John è felice anche da punto di vista sentimentale, insieme a suo marito David Furnish, con cui ha adottato due bambini, Zachary, 6 anni, e Elijah di 4.

'Se avessi 15 anni in meno ne avrei avuto altri due o tre! Senza ombra di dubbio'.

Al party sarà presente anche Lady Gaga, la madrina dei due bimbi.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS