Dopo la musica, il secondo amore di Pink è il vino.

La cantante ha parlato della sua passione durante un’intervista rilasciata al magazine Decanter, a cui ha confidato di aver acquistato con il marito Carey Hart un vigneto nei pressi di Los Olivos, Santa Barbara, e di aver imparato molto sulla sua coltivazione attraverso i corsi online della Wine & Spirit Education Trust (WSET).

'È il mio piccolo segreto - ha dichiarato a proposito del vigneto -. Ho preso delle lezioni online. Mi capitava di scendere dal palco e mettermi davanti al computer per un corso! Li amo, specialmente i video'.

Durante i corsi on-line, Pink ha imparato come potare una vite e gestire un’attività allo stesso tempo complessa e affascinante.

'La prima cosa che volevo imparare era la potatura delle viti. Così ho preso degli auricolari, ho messo le canzoni del mio ultimo album Beck e ho passato giornate intere a potare. È il mio hobby preferito. Dove altro si possono trascorrere otto ore di lavoro a contatto con la natura?'.

Al momento il vino di Pink non è in vendita, ma la star potrebbe valutare l’idea di avviare una collaborazione per il lancio di un nuovo brand.

Il 'primo' amore della popstar è stato lo Chateauneuf-du-Pape, nonostante adesso la 37enne sia aperta verso altre varietà.

A conclusione dell’intervista, Pink ha detto: 'Se fossi Mariah Carey, mi farei i bagni (nel vino, ndr)'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS