John Mayer non ha ancora dimenticato Katy Perry.

I due cantanti hanno vissuto una relazione a intermittenza dal 2012 al 2016, prima della rottura definitiva e dell’inizio del flirt tra la superstella del pop e l’attore Orlando Bloom, finito alcune settimane fa.

Nel corso di un’intervista rilasciata al New York Post, Mayer ha confermato come il brano 'Still Feel Like Your Man' sia dedicato a Katy, che, a distanza di più un anno dal break-up, continua ad essere un suo chiodo fisso.

'A chi altro avrei potuto dedicare quei versi? E comunque è la prova che testimonia che negli ultimi cinque o sei anni non ho frequentato tante ragazze. Quella è stata la mia unica e sola relazione'.

Un estratto del singolo recita: 'Tengo ancora il tuo shampoo dentro la mia doccia/ nel caso in cui volessi lavarti i capelli/ So che probabilmente sei riuscita a trovare te stessa da qualche parte/ Io invece me ne vado presto dalle feste e torno a casa, baby/ E tu non lo sai, baby/ Preferisco stare qui seduto da solo'.

Still Feel Like Your Man è inserito nel nuovo album di John, intitolato 'The Search of Everything', il cui processo di stesura è stato emotivamente molto forte per il musicista.

'Ho pianto tre volte. Poi ho pensato: “Ok, John, questa è stata molto più di una relazione on-off. Si è trattato di qualcosa di molto più profondo”'.

Dopo l’addio a Katy, John ha provato a trovare l’anima gemella sulle nuove dating-app, senza però ottenere l’effetto sperato.

'Ci sono solo tanti chiacchieroni. Sembra di parlare sempre alla stessa persona. Ho incontrato dal vivo pochissime ragazze', ha detto Mayer che, sconsolato, si appresta a festeggiare da solo i suoi 40 anni.

'Vorrei che ci fosse qualcuno ad organizzare i miei 40. Vorrei che la mia ragazza mi guardasse con le cuffie protettive (dall’altro lato del palco)'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS