Adele ha rivolto un pensiero alle vittime dell’attacco terroristico avvenuto nella sua Londra.

Dal palco di Auckland (Nuova Zelanda), dove è attualmente impegnata nelle ultime tappe del tour oceanico, la cantante 28enne ha offerto un commosso tributo alle quattro persone che hanno perso la vita in seguito all’aggressione di un terrorista, che ha prima travolto con la sua auto alcuni pedoni sul Westminster Bridge e poi ferito a morte un poliziotto con un’arma da taglio.

Al Mount Smart Stadium, l’artista britannica ha detto: 'C’è stato un terribile attacco terroristico a casa mia, a Londra. Mi sento lontana ed è strano non essere a casa. Oggi vorrei tanto essere a casa con i miei amici e la mia famiglia'.

'I miei cari stanno bene, ma ci sono quattro persone che non stanno bene'.

'Adesso voglio che loro vedano le luci e sappiano che noi stiamo pensando a loro'.

La star ha poi concluso: 'Dedichiamo questo momento alla mia città e alle vittime. Questa è per voi: This Is Make You Feel My Love'.

Adele non è stata l’unica a parlare dell’attentato in queste ore: dagli Stati Uniti, l’inglese doc James Corden, conduttore del The Late Late Show, ha detto: 'Londra è una città orgogliosa di essere diversa. Una cosa è certa: se questo atto di terrorismo è stato fatto per dividere la gente di Londra, hanno solamente ottenuto l’effetto contrario, perché noi ci sentiamo vicini più che mai. Stasera mandiamo tutto il nostro amore alle persone coinvolte e alla gente inglese. State al sicuro'.

LATEST NEWS