Rihanna ha deciso di cambiare sede al suo Diamond Ball.

L’evento benefico, organizzato dalla cantante 29enne -, non si terrà più a Los Angeles, come successo in occasione delle prime due edizioni, ma a New York.

'New York è da sempre lo scenario ideale per eventi straordinari. Ed è per questo che ho deciso di portare il Diamond Ball lì - ha dichiarato la star con un comunicato stampa -. È un modo straordinario per celebrare i traguardi raggiunti dalla Clara Lionel Foundation e per parlare della nostra missione a livello globale. So già che sarà una notte indimenticabile!'.

Nel 2015, il Diamond Ball si svolse a Santa Monica e riuscì a raccogliere oltre 2.7 milioni di euro, che Rihanna destinò interamente alla sua Clara Lionel Foundation, una charity che offre sostegno alle comunità svantaggiate.

La popstar ha fondato l’associazione nel 2012, denominandola come i suoi nonni, Clara e Lionel Braithwaite.

Per il suo impegno benefico, Rihanna è stata recentemente premiata con l’Humanitarian of the Year Award, che ha ritirato all’Università di Harvard.

Nel suo discorso di accettazione, la superstar ha dichiarato: 'Quando avevo 5 o 6 anni, ricordo che guardavo la televisione e le pubblicità e vedevo gli altri bambini soffrire in altre parti del mondo. Pensavo: “Quanti 25 centesimi devo mettere da parte per salvare i bambini dell’Africa?”. La risposta che mi davo era: “Quando sarò grande e ricca, salverò tutti i bambini di tutto il mondo”. E non sapevo che sarei stata nella posizione per poter fare qualcosa di importante'.

LATEST NEWS