Nuda sul palco del teatro Ariston: così Paola Turci avrebbe voluto mostrarsi al pubblico dell’ultimo Festival di Sanremo, dove ha presentato la sua canzone 'Fatti bella per te'. 'Avrei voluto slacciarmi la giacca e restare così, senza camicia, senza niente - ha confessato su Vanity Fair -. Non l'ho fatto perché non l'ho ritenuto giusto, né possibile. Anni fa a Playboy dissi no. Oggi saprei come spogliarmi. A quest'età sa di assurdo, di quasi impossibile'.

La cantante, oggi single, non sente bisogno di un uomo né di un figlio. 'Ad un certo punto, arriva la resa. Ti dici: "La menopausa è quasi qui e se non ho fatto di tutto per averlo è perché in fondo non l'ho mai voluto davvero" - riflette -. Un bambino, l'ho desiderato una volta sola. Ero innamorata ma lui ne aveva già uno e non si è fidato di me. Oggi ringrazio il cielo'.

'Stare con un uomo no, ma proprio no - aggiunge -. Specie con quelli che adesso sembrano innamoratissimi. L'amore ha deviato, ha cambiato indirizzo. Quella passione che sentivo per un fidanzato ora si rivolge ad altre persone: nipoti e amici'.

La cantante ha poi spiegato il significato del singolo portato al Festival: 'Farsi belle per sé significa impegnarsi per raggiungere l'accettazione, dirsi sinceramente che ti piaci, o lavorare in quel senso. Volersi bene va ben oltre il truccarsi'.

LATEST NEWS