Adele ha riempito lo stadio olimpico di Sydney per due sere di seguito, con 95mila persone nella data del 10 marzo ed oltre 100mila il giorno dopo. La superstar di 'Chasing Pavements' ha registrato anche il tutto esaurito fuori città, nei concerti di Melbourne, Brisbane, Perth e Adelaide, con un totale di oltre 600mila fan riuniti ad acclamarla durante il live.

Come riportato dal giornale del Paese Daily Telegraph, nella storia della musica australiana solo gli AC/DC e i Dire Straits si avvicinano alle cifre ottenute da Adele, con il tour del 1986 e le 13 performance a Melbourne.

Durante la prima serata a Sydney la diva ha offerto il suo aiuto ad un ragazzo che, sul palco, ha chiesto la mano del suo compagno, mentre durante il secondo concerto la 28enne ha personalmente sgridato un membro della security per non aver permesso ai fan di alzarsi in piedi vicino al palco.

Dopo l’Australia, l’amatissima 28enne si prepara per il concerto a Auckland, in Nuova Zelanda, in programma per domani. Il tour di Adele è cominciato nella sua città natale, Londra, nel febbraio dell’anno scorso.

LATEST NEWS