Il concerto di Melbourne di Adele è stata un’occasione speciale per celebrare l’amore tra due uomini.

La cantante 28enne, dopo aver visto un fan dal nome Chris in lacrime durante l’esecuzione della hit 'Hello', lo ha invitato a raggiungerla sul palco con il fidanzato Wade.

Durante l’inaspettato meet and greet, Wade si è inginocchiato e ha chiesto al compagno di sposarlo, al cospetto della superstar britannica e delle migliaia di fan che hanno riempito l’Etihad Stadium.

'Vi giuro che questo non era stato programmato!', ha esclamato la star, che ha abbracciato commossa i due ragazzi.

Stando a quanto riportato dal The Herald Sun, Adele aveva scelto due fan a caso, dopo essersi dimenticata di autografare delle lettere posizionate sotto le poltrone: un rituale con cui la cantante è solita ringraziare i suoi supporter per l’affetto e il sostegno dimostratole.

Adele ha recentemente assistito ad un’altra proposta di matrimonio gay in Danimarca, quando una coppia svedese si è giurata amore eterno proprio sul palco del tour della superstar.

'Posso farvi da madre surrogata se volete! Ho sempre voluto avere un figlio con uno svedese!', diceva scherzosamente la popstar.

Stessa cosa è avvenuta di recente a Belfast, a Zurigo e Barcellona.

Dal suo canto, anche Adele ha recentemente sposato il compagno di lungo corso Simon Konecki, padre del figlio Angelo.

La coppia si è fidanzata ufficialmente a ottobre e, secondo i ben informati, è convolata a nozze durante il periodo natalizio.

Voci di gossip inoltre vorrebbero la cantante britannica in attesa del suo secondogenito.

LATEST NEWS