La figlia di Michael Jackson, Paris Jackson, era “la cocca di papà” perché era l’unica femmina di casa.

La 18enne è stata cresciuta dal Re del Pop dopo il suo divorzio dalla madre Debbie Rowe, quando Paris aveva appena un anno. La piccola ha vissuto con i suoi fratelli Prince e Prince Michael Jackson II, soprannominato Blanket.

La ragazza ammette che essere l’unica bambina della famiglia voleva dire assicurarsi uno sguardo molto speciale da parte di Jacko.

'Da bambina stavo con mio padre e i miei due fratelli. Crescendo sono stata trattata come se fossi la preferita perché ero l’unica femmina. Ero la principessa; ero perfetta agli occhi di mio padre', ha rivelato su Harper’s Bazaar.

Paris è stata educata a casa da un precettore fino ai 12 anni e in quel periodo le uniche interazioni che aveva erano con adulti, che parlavano con i bambini come se fossero loro coetanei, perciò non ha avuto la possibilità di sviluppare certe abilità sociali su cui ha lavorato negli ultimi sei anni.

Paris aveva 11 anni quando suo padre morì, nel 2009 e ammette che trova ancora il mondo reale spaventoso. 'Quando sono stata introdotta alla realtà sono rimasta scioccata. Non solo perché era sessista, ma anche misogino, razzista e crudele. Era spaventoso e ancora lo è'.

LATEST NEWS